Autodemolizione Fratelli Cultrera è un’azienda specializzata nella rottamazione di veicoli a motore, disponibile per assistenza a privati e aziende della provincia di Siracusa. Con un team di professionisti del settore e mezzi adeguati siamo in grado di lavorare in modo efficiente, occupandoci direttamente di tutti gli aspetti della demolizione auto e moto: dal ritiro allo smontaggio dei vari componenti fino alla cancellazione dall’archivio del PRA.
Siamo pronti a intervenire su qualunque tipo di veicolo a motore lavorando sempre nel rispetto della normativa vigente. Se vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi o hai bisogno dell’assistenza di esperti della rottamazione non esitare a contattarci: un incaricato dedicato risponderà alle tue domande o avviaeerà le procedure per il ritiro del tuo veicolo.
Personale aggiornato e disponibile per consulenze
I nostri servizi sono frutto di anni di esperienza nel settore della demolizione auto e moto, costantemente aggiornati e migliorati per adeguarci al cambiamento nella normativa e nelle esigenze della clientela.
Prestiamo particolare attenzione all’ambiente e lavoriamo per evitare la dispersione di sostanze pericolose, recuperando in maniera scrupolosa materiali riciclabili e pezzi ancora utilizzabili dai veicoli.
Il personale presente nella sede di Floridia è pronto per rispondere alle tue domande, aiutarti nella ricerca di pezzi di ricambio per la tua auto o per compilare i moduli necessari alla cancellazione dal PRA.
Ricca disponibilità di ricambi auto
Anni di attività nel settore della demolizione auto e moto ci hanno permesso di dare vita a un vasto e fornito magazzino di pezzi di ricambio. I nostri meccanici hanno infatti recuperato e accuratamente conservato marmitte, serbatoi, paraurti, parti di carrozzeria e del motore, cerchi in lega e accessori per interni che potrai acquistare a un prezzo conveniente.
La nostra lista di pezzi di ricambio comprende anche componenti di mezzi pesanti e veicoli commerciali. Prima di inviare i rottami allo smaltimento finale ci assicuriamo di recuperare anche materiali ferrosi e non che possono ancora essere riciclati. Rame, piombo delle batterie, ferro e anche pneumatici.